Campagna crowdfunding per il documentario sul Bike Tour!

Cari amici,

parte la campagna di crowdfunding per il documentario sul Bike Tour 2016!

Come saprete la scorsa estate ha visto molti di noi decrescenti, da tutti i circoli d’Italia, pedalare da Lecce a Palermo nel Bike Tour della Decrescita.
Abbiamo pedalato per due settimane, sotto il sole, sotto la pioggia…traghettando passaggi a livello e scalando scarpate… cercando, pedalata dopo pedalata, di inseguire il nostro sogno e dimostrare che un’alternativa esiste!

Un mondo diverso, più felice, equo e sostenibile.

Ciò che ci ha spinto in quest’avventura è stato soprattutto il desiderio di conoscere e dare voce alle moltissime realtà che dal basso, silenziosamente, si battono per il cambiamento.
Ora vorremmo condividere con voi un altro sogno: ci piacerebbe fare di queste avventure e delle storie che abbiamo raccolto un documentario, per poter raccontare a tutti di questa straordinaria esperienza, per far conoscere le incredibili realtà che abbiamo incontrato durante il percorso e, tappa per tappa, parlarvi dell’ utopia concreta che ha animato il nostro viaggio: la decrescita.
Parte quindi un crowdfunding!

Trovate questo link tutte le informazioni relative alla campagna, il trailer del documentario e vario materiale fotografico.
Grazie a tutti!